‘The Queen’s Gambit’s Anya Taylor-Joy, Castmates & Creatives On The Netflix Series’ Big Moves – Deadline Virtual Screening

“È singolare, obiezione è specialmente singolare motivo tutti abbiamo realizzato questo concezione alla maniera di furia”, afferma Il gambetto della regina la stella Anya Taylor-Joy dell’straordinario conservazione alla successione limitata Netflix.

“Eravamo tutti di conseguenza coinvolti, obiezione sai le quali questo è festa su un ragazzo tossico e pensi le quali le persone si connetteranno a proposito di essi, obiezione dubbio né sul rinvigorito il giochi degli scacchi il puro a fine di quota, ”Aggiunge l’ le quali interpreta la degli scacchi Elizabeth Harmon.

Una fede sorpresa unitario dal di loro campagna pubblicitaria il 23 ottobre e dei miei 10 migliori spettacoli del 2020, Il gambetto della regina segue una aiutante Beth abbandonata sopra un del Kentucky dopo lunghi sforzi degli ’50, le quali scopre in quel mentre cresce a fine di godere singolare bravura per dovere a loro scacchi in quel mentre combatte la dépendance e le lotte le quali derivano dalla riuscita e dal autentico donativo del acutezza.

Per quello screening eventuale a fine di Deadline a fine di ieri abito da sera del Queen’s Gambit Nel conclusivo, e Taylor-Joy siamo stati raggiunti dal produttore esecutivo Bill Horberg, dalla costumista Gabriele Binder, Marielle Heller le quali interpreta la scena madre adottiva a fine di Beth Alma Wheatley, e l’ Moses Ingram le quali interpreta Jolene, la suora maggiori dell’ a fine di Beth.

Puoi rivedere alcune delle nostre conversazioni nel qua prendere sopra di sé.

“Penso le quali la coloro contatto sia qualcosa a fine di in maggiore quantità delle coloro differenze”, osserva Ingram a fine di Beth e Jolene in quel mentre quest’ultima diventa protettrice della un tempo da parte a parte le linee a fine di biforcazione del Sud segregato. “Penso le quali siano legati sopra tanti modi per dovere la coloro ceppo”, dice nel qua prendere sopra di sé. “Penso le quali sia dovere del di loro affascinante.”

Basato sull’omonimo romanzo a fine di Walter Tevis del 1983, Il gambetto della regina la successione TV sopra sette episodi è stata creata dallo sceneggiatore a fine di Logan Scott Frank e Allan Scott.

Source: https://deadline.com//the-queens-gambits-anya-taylor-joy-interview-deadline-virtual-screening/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here