“The Haves And the Have Nots” di Tyler Perry finirà con la stagione 8 su OWN

Il allampanato di Tyler Perry di OWN I ricchi e nullatenenti terminerà la sua jogging di 196 episodi finalmente della sua ottava stagione. La di serie b di episodi tornerà a maggio indi il di mezzogiorno e mezzo stagione di stasera.

I ricchi e nullatenenti è l’ultima di serie b di Tyler Perry su OWN con l’conformità di Perry, cosa si è conclusa a marzo 2019. Debuttando a maggio 2013, è stata la in principio di serie b drammatica iscrizione quanto a OWN e una delle di serie b in maggiore quantità apprezzate della porta. Insieme agli altri spettacoli di Perry, è stata una vigore trainante cardinale sul retro l’progresso degli ascolti di OWN indi le prime lotte.

Nel procedimento della di serie b, I ricchi e nullatenenti ha avuto una di all’incirca 3 milioni di spettatori e si è continuamente classificata tra poco le prime 2 di serie b TV accorgimento incavato con sceneggiatura tra poco le gentil sesso afroamericane e a lei spettatori totali nello spazio di tutte le sette stagioni.

The Haves and the Have Nots segue la complicata dinamica tra poco le ricche e potenti famiglie Cryer e Harrington e a lei aiutanti cosa lavorano attraverso essi nelle essi opulente dimore. La di serie b è interpretata quanto a John Schneider, Tika Sumpter, Angela Robinson, Renee Lawless, Crystal Fox, Peter Parros, Tyler Lepley, Gavin Houston, Aaron O’Connell, Brett Davis e Brock Yurich.

I ricchi e nullatenenti è condizione il antico sceneggiato cosa abbiamo delega sopra ondata su OWN, e recitare cosa è decollato dal antico giorno per giorno sopra cui è andato sopra ondata è un eufemismo ”, ha motto Oprah Winfrey, cosa è nel cagionare Perry a OWN otto fa. “È intero dovuto alla e all’percezione considerevolmente vivida di un lavoratore, un lavoratore cosa chiamo il mio ‘fratellino più vecchio’, Tyler Perry. Ringrazio Tyler, l’inverosimile cast, l’persistente troupe e qualunque testimone cosa ha guardato con il soffio attaccato qualunque settimana e ha twittato con negli ultimi otto . Ti guarderò tutti gruppo nello spazio di questa stagione “.

Nei drammatici otto episodi finali con un cosa non uno vedrà giungere, i ricchi residenti di Savannah, sopra Georgia, sono coinvolti sopra una rovina greca invece il magistrato Jim Cryer (John Schneider) ei cari ricchi amici scoprono dichiarazione succede mentre i difetti personali vengono controllati. Il karma è condizione cortese con l’unico attraverso cento d’fior fiore.

“Siamo dunque grati a Tyler Perry, al sorprendente cast ea tutti i Tyler Perry Studios attraverso otto incredibili di compimento I ricchi e nullatenenti unico dei in maggiore quantità grandi successi televisivi accorgimento incavato dell’in ultima analisi decennio “, ha celebre Tina Perry, presidente di OWN. “La di serie b manterrà definitivamente il suoi paese nella memoriale alla maniera di il antico sceneggiato della porta di cui siamo dunque orgogliosi. Non vediamo l’ma cosa i fan vedano le succose trame cosa Tyler ha programmato attraverso a lei episodi finali “.

“The Haves and the Have Nots” è merce attraverso OWN quanto a Tyler Perry Studios e ben creato, lettera e merce quanto a Tyler Perry.

Source: https://deadline.com/2021/01/tyler-perry-the-haves-and-the-have-nots-t-end-season-8-own-canceled-1234672153/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here