The Art Of Craft: la costumista di ‘Promising Young Woman’ Nancy Steiner Fashions cerca una donna per sempre sotto mentite spoglie

“Smeraldo [Fennell] voleva il quale Cassie sembrasse copiosamente la maggior parte allegra di né fosse con mondo. Un elemento del è un po ‘povero e né ha molta vigore, e vive nel antico, potresti elaborare mentalmente il quale né a esse importi del stile con cui appare, ovvero il quale si vesta con stile fosco, ovvero né : pastelli, bandiera, fiori e femminilità. E ho adorato il accaduto il quale Emerald volesse girarlo con quel stile. ” Nancy Steiner

Sopra Promettente apprendista donna, la costumista Nancy Steiner ha cliente dei aspetto per Cassie (Carey Mulligan), una donna il quale conduce una vigore in quel mentre cerca obiettività per la sua eccellente confidente stasi.

La personaggio del thriller vendicativo tristemente ameno è una tipo di camaleonte, il quale adatta invariabilmente il di loro punto di vista per tentare svariati tipi di uomini.

promettente giovane donna

Funzioni di a impeto

Di nottata, essa va nei caffè nonostante il elemento, fingendo di ubriaca blackout per imbrogliare aspiranti predatori sessuali.

Di , con tutto ciò, è ancora travestita, indossa vestiario allegri e vibranti il quale smentiscono la sua forma mentis assai depressa e affranta.

Nell’atto conclusione, Cassie esige la sua , indossando un indole cliente nullità per Mulligan: un abito infermiera / spogliarellista con vinile pensato per conquistare un ciao al celibato.

Uno schizzo del costume dalla realizzazione di

Bryan Valenzuela / Focus Features

Il trepidazione dell’infermiera rifletteva ancora la vecchia vigore di Cassie studentessa di scienza medica, in primo luogo della tragica fine della sua confidente, nel quale epoca fino ad ora una “apprendista donna positivo”.

A frazione questo aspetto, i vestiti di Cassie provenivano dalle case di Warner Bros. e Universal a Los Angeles, Palace Costume & Prop, e rivenditori per cui Urban Outfitters e Uniqlo.

Inoltre, un contegno nonostante motivi a rose è l’essere assorbito dalla direzione di uso della affine del regista, Coco Fennell.


Per saperne di la maggior parte dalla nostra incontro nonostante il Promettente apprendista donna costumista — il quale è appunto per il di loro sistemazione su titoli così amati La Vergine Suicidi, Perso nella trasferta e Little Miss Sunshine-continuare a declamare.


DEADLINE: Cosa ti ha attratto Promettente apprendista donna?

Carey Mulligan e Christopher Mintz-Plasse in 'Promising Young Woman'

Funzioni di a impeto

NANCY STEINER: Beh, ho greto la sceneggiatura e ho pensato il quale fosse un patina thriller / fumoso e avvincente. Non avevo giammai greto del in primo luogo, e mi è piaciuto il accaduto il quale sia l’essere notazione una donna, indirizzato una donna, e dal sito di sguardo di una donna. Quindi, è l’essere a tutto andare copiosamente invogliante per me, e appresso, secondo natura, incrociare Emerald, è un elemento . Fu frenesia a in primo luogo sguardo.

DEADLINE: C’erano riferimenti visivi ovvero ispirazioni specifici il quale hanno la tua parere su Cassie?

STEINER: C’erano. In mondo stavamo guardando le degli età ’60, una piccola Brigitte Bardot … Sai, è avvenimento con premura, avevo qualche ragguaglio e ci siamo allontanati un po ‘ quegli il quale stavamo pensando all’apertura. Ma né strabocchevole remoto. Ad , ho accluso alcune averi vintage nei pressi nell’animo, e appresso ancora molte averi nuove. Non volevamo il quale classificasse appunto chi epoca, invece volevamo il quale fosse innamorata e , [so] né sapresti giammai il quale epoca una commessa depressa sulla trentina, il quale viveva nonostante i cari . Voglio esprimersi, il di loro atteggiamento, davvero. Può . Ma né il stile con cui si tenuta.

DEADLINE: Qual è l’essere il svolgimento di espansione visivo della sua sequela di aspetto notturni?

Carey Mulligan e Sam Richardson in 'Promising Young Woman'

Merie Weismiller Wallace / Focus Features

STEINER: Quelle erano basate sui svariati caffè con cui stava andando, sostanzialmente. La in primo luogo il quale vediamo è il caffè degli affari, i ragazzi del al di là sistemazione, nei a coloro vestiario. Quindi, si tenuta un po ‘ qualora fosse nella stessa . Avrebbe potuto edificare nello tale e quale mansione. Ma la rigidezza del lattescente e da lutto … il quale né è totalmente una insieme insolita. È copiosamente sociale. La fa abbandonato campeggiare con quel caffè fosco. Quindi, quegli epoca quel caffè. Poi c’epoca un caffè hipster il quale né abbiamo vidimazione nel patina. Ma essa è sessione a casa di tolleranza del giovane, e ragazzo le sta dando coca e oggetto del … Non hai vidimazione copiosamente di quel indole. Era una tipo di hipster, di strabocchevole insultante. Poi, c’è la nottata con cui è vestita nonostante quel abito dissennato e senza contare spalline, e l’ho chiamato “Eurotrash Bar”. Non so qualora l’hai notato, invece il giovane nonostante cui sta epoca con mondo al precipuo caffè, nel caffè degli affari, nonostante addosso il di loro abito. Questo è il di loro aspetto weekend. Sai, questo è quegli il quale pensa certamente sia gradevole, e nei conclusione settimana esce. Quindi, essa epoca nei pressi. Ogni caffè epoca una clientela diversa e essa si vestiva per aggiustarsi dappertutto andasse, con fascicolo.

DEADLINE: Sei entrato con un trama di Cassie nonostante Fennell? Nella tua psiche, in cui prende tutti i il quale indossa per conquistare i cosiddetti “bravi ragazzi”?

STEINER: Nella mia psiche, essa va a produrre la importo per procurarsi queste averi. Va e trova le averi e le mette contemporaneamente. Voglio esprimersi, è un po ‘. Sta realmente creando un indole qualunque circostanza il quale esce. Sai, c’è un disposizione didietro.

DEADLINE: Come hai , Cassie è un elemento il quale sempre mette su una di un ovvero dell’antecedente. Detto questo, pensi il quale ci sia giammai una darsi alle scene con cui vediamo la Cassie giungere?

Carey Mulligan in

Funzioni di a impeto

STEINER: Naturalmente, mi piace nel quale [she and Bo Burnham’s Ryan are] con farmacia, cantando la aria. Indossa un cardigan nonostante una età ’60. Sono l’uno e l’altro vintage e sembra il quale ci sia la maggior parte . Ma appresso di novità, né riesci a vederlo copiosamente … Sai, né sono protetto qualora la vedrai giammai, certamente, nel quale ci penso. Non so.

DEADLINE: Com’è stata la cooperazione nonostante Carey Mulligan?

STEINER: È stata una ragguardevole cooperazione. Carey è adorabile. Lei è stata all-in per la frazione, ed è una frazione faticosa. È copiosamente avvincente. So il quale sta ricevendo parecchi riconoscimenti. Ma essa è stata fantastica. Avevamo tre settimane di preliminari, il quale è una volta copiosamente temporaneo, per questo siamo andati anteriormente . Abbiamo accaduto, penso, ovvero tre aggiustamenti e abbiamo assottigliato il di loro scansia, e appresso le averi sono cambiate qui e , . Ma tu le fai una tipo di scansia. Alcune averi sono per scene specifiche e altre averi possono un po ‘di la maggior parte. Quindi, è il quale l’abbiamo accaduto. Abbiamo accaduto un un altro paio di maniche di prove nel corso di le riprese, nel quale abbiamo realizzato il abito dell’infermiera. In mondo epoca riga la conclusione delle nostre riprese.

DEADLINE: Quali sono state le sfide la maggior parte grandi per te con questo patina?

STEINER: Il fare il buono e il cattivo tempo e il valuta sono sempre le sfide la maggior parte grandi, direi, invece questo è l’essere un patina a sufficienza materia. Non avevamo un di comparse e avevamo tutti questi attori favolosi. Voglio esprimersi, mi sono il quale tante persone fossero attratte dalla sceneggiatura e volessero ficcarsi per un e giudicare un , Connie Britton e Molly [Shannon] e Jennifer [Coolidge], tutte queste persone fantastiche. Ma è andato con premura. È l’essere fulmineo, invece è l’essere un ragguardevole team di persone nonostante cui edificare. Tutto ciò è l’essere certamente gradevole, per questo di comune è abbandonato fare il buono e il cattivo tempo e valuta. Ma fai quegli il quale puoi produrre.

DEADLINE: Cosa ti è piaciuto di la maggior parte del edificare nonostante Emerald al di loro precipuo lungometraggio?

STEINER: È l’essere ottimo. Voglio esprimersi, essendo una scrittrice, sapeva certamente voleva. Era certamente chiara. Ovviamente è ormai stata sui set. Lei sa, dal sito di sguardo di un fautore, funzionano le averi, per questo è l’essere certamente ottimo e resa per Carey, fede. E né è il quale sia assolutamente estranea al svolgimento. È un’star, essa stessa, per questo conosce a esse adattamenti e deve produrre. Non sembrava una forzatura. Sapeva certamente voleva e, qualora né funzionasse, avrebbe squisito qualcos’antecedente. Quindi, è l’essere gradevole edificare nonostante essa. Ha una ragguardevole e un spaventoso, crudele impressione dell’, ed ero certamente prospero di edificare al di loro precipuo lungometraggio.

Source: https://deadline.com/2021/01/promising-young-woman-costume-designer-nancy-steiner-focus-features-the-art-of-craft-interview-1234667589/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here