Stephen Colbert denuncia i politici che difendono i rivoltosi del Campidoglio: “Cosa intendi fare per aiutare?”

Stephen Colbert ha continuato a disapprovare i legislatori ei politici repubblicani che né erano verso i tentativi per mezzo di investire imputazione Donald Trump per esortazione a un’. Il Late Show Il locatario, che aveva preciso la frotta che attaccava il Campidoglio degli Stati Uniti “terroristi nostrani”, mette incerto le richieste per mezzo di elemento delle figure del GOP e la a coloro apertura a attuare ciò che predicano.

“Repubblicani, qual è il tuo sprazzo d’attività dall’altra zona? Non puoi stare passatempo se in accordo né lanci un chip per mezzo di buona dottrina “, ha sopraddetto. “L’altra zona impedirà che ciò accada per mezzo di aggiornato il perché e il percome stanno cercando per mezzo di scaricarsi del tizio che l’ha causato. Cosa sei stabilito a fare per dar una mano a, il perché e il percome ancora né hai realtà qaulcosa. “

I cari commenti arrivano dietro che molteplici nomi del GOP hanno annunciato che inseguire l’impeachment in modo contrario Trump dividerebbe il borgo. Martedì Mike Pence ha annunciato che né invocherà il 25 ° correzione per allontanare Trump dall’cura – una intervento che né aveva a senso, ha sopraddetto Colbert.

“Quindi a nella misura che pare ma è tutta acqua cheta sott’occhio la tridente”, ha Colbert, riferendosi alla citazione dei rivoltosi per mezzo di appendere per la gola Mike Pence e alla a coloro successione per mezzo di nappa al Campidoglio degli Stati Uniti. “Non riesco a concepire questa franchezza autodistruttiva, difficoltà immagino che di quello valga la sforzo per la contraccambio.”

Mentre ha sopraddetto che a loro piacerebbe tentare Trump gestito per mezzo di contraccolpo per il opportuno importanza nel prova per mezzo di , Colbert ha sopraddetto che spera che sia i rivoltosi che i politici che i hanno difesi abilitati vedano le conseguenze.

Per Colbert, figure che Josh Hawley e Ted Cruz condividono la ragionevolezza per il giorno per giorno oscurità della scusa americana.

“Le tue bugie hanno legittimato le fantasie per mezzo di una frotta antidemocratica che ha poco più che realtà massacrare te ei tuoi colleghi e realtà massacrare un guardia”, si è diretto a delle figure del GOP. “Ora vuoi ricorrere i tuoi vuoti appelli all’elemento per nettare in tutto e per tutto sott’occhio il tappeto?”

Vedere Il Late Show soliloquio per mezzo di squarcio per mezzo di accoliti.

Source: https://deadline.com/2021/01/stephen-colbert-slam-capitol-rioters-1234672539/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here