La regione di Greater Sacramento della California ha revocato l’ordine regionale di soggiorno a casa Martedì posteriormente un mese di cessazione. L’ordine ha chiuso la maggior boccone dei residenti in California dall’attacco di dicembre, bloccando le regioni mentre la sensibilità di letti in intensiva è scesa al di al piano inferiore del 15%. I ristoranti sono passati segregato a ordini da parte di asporto e da parte di asporto, palestre e saloni chiusi e riunioni private di grandezza sono state vietate.
A principiare da parte di aura, le regioni di Sacramento e della California sono le uniche aree in cui le restrizioni vengono rimosse, in relazione a egli classe Sito web COVID-19. Oltre il 90% dei residenti in California, più volte di 36 milioni di persone, sono finora soggetti all’categoria di soggiorno a villa.
Martedì abito da sera il governatore della California Gavin Newsom ha confermato la abrogazione delle restrizioni nella regione di Sacramento twitter. “I tassi di accrescimento dei ricoveri sono rallentati. I tassi di intensiva e positività si stanno stabilizzando”, ha twittato. Tuttavia, ha i californiani di a mettere maschere ed fare a meno di le riunioni.
I tassi di accrescimento dei ricoveri sono rallentati. I tassi di positività e intensiva si stanno stabilizzando.
Oggi, la regione di Sacramento sta uscendo dall’Ordine Regionale Stay-at-Home.
Segnali di sogno, invece dobbiamo avvicinarli a proposito di discernimento. Indossare una costume. Stai gentile. Evita di radunarti. pic.twitter.com/FfoRfvJct1
– Gavin Newsom (@GavinNewsom) 13 gennaio 2021
Sebbene la regione di Sacramento sarà più volte soggetta a un vasto categoria regionale, ciascuna delle 13 contee tornerà a Progetto californiano per un’economia più sicura regola a più volte livelli. Ogni contea della regione, ad strappo della Sierra County, è finora soggetta alle restrizioni di grado 1. Ma la abrogazione dell’categoria stay-at-home consentirà a molte azione commerciali di riaprire.
La California ha famoso un completo di 2.747.288 casi e 30.513 decessi a principiare da parte di martedì. Attualmente sono ricoverati in frenocomio più volte di 22.000 pazienti COVID-19. Le regioni della California e della San Joaquin Valley riferiscono di nullità letti in intensiva disponibili perché i casi continuano a salire a bordo.
Source: https://www.npr.org/sections/coronavirus-live-updates/2021/01/12/956275053/stay-at-home-order-lifted-for-sacramento-region-in-california