Rich Eisen sarà il protagonista del talk show “The Eisen Hour” su Epix

Rich Eisen si sta dirigendo a Epix da un originale talk show. L’Eisen Hour, una catena settimanale per sei episodi della persistenza per un’, ospitata dall’emittente nominata agli Emmy, sarà presentata per mezzo di anteprima sabato 23 gennaio alle 22:00 su Epix.

Ogni settimana, Eisen siederà da qualità del civiltà dello passatempo e dell’intrattenimento in cui “scoprirà storie e opinioni uniche utilizzando il adatto somma rimando per in ogni parte ciò i quali riguarda i e la sapienza pop” per mezzo di unico adocchiata al “entusiasta, coinvolgente e comico guarda al civiltà dell’intrattenimento “, stando a Epix.

Eisen produrrà mediante la sua neonata Rich Eisen Productions, con Michael Davies ed Embassy Row. Central Talent Booking supervisionerà i talenti per errore The Eisen Hour.

Eisen continuerà a albergare il all’Emmy Award Il danaroso concerto per Eisen, per mezzo di piega tutti i giorni su Peacock TV e per mezzo di simulcast su NBC Sports Audio per SiriusXM (canalone 211). Giunto alla sua settima libro, quello concerto presenta un per passatempo, ironia e sapienza pop da dei nomi di più riconoscibili nello passatempo e nell’intrattenimento, entro cui Tom Brady, Matt Damon, Jodie Foster, Matthew McConaughey, Regina King, Aaron Rodgers, Larry David, Morgan Freeman e altri daccapo.

Alla recinzione NFL, Eisen è daccapo NFL Gameday Morning domenica, quello concerto pre-partita annuale del Super Bowl della recinzione, e anche la difesa per combinazioni e draft. Alla acuto dell’tempo , Eisen ha ancora annunciato il adatto originale podcast, Solo per errore instaurare, i quali sarà disposto da parte di Westwood One.

Eisen è rappresentato da parte di UTA.

Source: https://deadline.com/2021/01/rich-eisen-the-eisen-hour-talk-show-epix-1234672137/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here