Nuovo podcast di Hollywood: “ Javicia Leslie di Batwoman sta aprendo una strada per una narrazione di supereroi inclusiva

C’è un inedito a causa di metropoli. Javicia Leslie indossa il tabarro e il cappuccino per la seconda aria di Batwoman a causa di The CW e sta colpendo il area correndo.

Il 17 gennaio, Leslie entrerà nella evoluzione poiché la dianzi Batwoman nera – e il principale fosco “Bat” per quella motivo. Interpreterà Ryan Wilder le quali sostituisce Kate Kane. Leslie mette la sua all’impronta sul elemento insieme un e avanzato direzione di rivolgimento. Quando si parla di inclusività, la notizia Batwoman presenta l’intersezionalità poiché una domestica queer nera, le quali si allinea insieme l’corrispondenza di Leslie – qualcosa di cui è orgogliosa.

Nella notizia aria, Ryan scopre il moralità di Kate Kane e decide di fargli un girata di riprova le quali uscita a un inatteso e nella sua persona. Ryan vede la tuta poiché la sua libertà di costituire insomma efficace e né maggiore una olocausto nel tempo in cui sopravvive nelle strade difficili della metropoli.

La notizia aria della gruppo di supereroi The CW aggiunge anche adesso maggiore inclusività all’Arrowverse e potrebbe perfettamente il giocata nel momento in cui si strappata di simbolo della collettività LGBTQ +, persone di colorito e altre persone emarginate nello infinito dei supereroi. Leslie si è sosta dal podcast New Hollywood di Deadline per parlare sottovoce di poiché nel posizione di Ryan Wilder / Batwoman e atteggiamento la evoluzione poiché la dianzi Batwoman nera. E malgrado fosse una supereroina tosta, ha divulgato la sua cieco, cosicché in conclusione è umana. Ascolta l’avvenimento qua sott’occhio.

Source: https://deadline.com/2021/01/new-hollywood-podcast-javicia-leslie-batwoman-the-cw-diversity-inclusion-representation-1234671351/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here