Nielsen lancia il servizio di misurazione PVOD per misurare la visione di film

Con per tutta la vita parecchi praticità teatrali rilasciate strada televisione premium demand [PVOD], Nielsen sta lanciando unico tramite destinato per prendere la visione di film.

La egli chiama formalmente Theatrical Video On-Demand, ovvero TVOD, obiezione le classifiche includeranno i titoli PVOD cosa hanno dovuto oltrepassare ovvero far diventare le corse teatrali a germoglio della pandemia di coronavirus. Universal’s Trolls World Tour è potenza unico dei primi pionieri del PVOD, e dozzine di altri rilasci sono seguiti nei mesi successivi, per mezzo di il prototipo di rilascio quasi certamente parecchi lontano di Covid-19. In certi casi, poiché per mezzo di il denominazione delle vacanze Croods 2: New Age, è stata fissata una cross country esagerato per mezzo di una PVOD ecco stabilita.

Il sostitutivo tramite di misurazione sarà anche se situazione di tenere d’occhio indice di titoli poiché Mulan, cosa è potenza reso libero a un spesa aggiuntivo per a esse abbonati a Disney +, una angolo sul prototipo su istanza cosa Disney ribattezza Premier Access. I film inclusi senza autorizzazione costi aggiuntivi per a esse abbonati né fanno canto della contributo, obiezione sono misurati da parte di Nielsen poiché canto della sua graduatoria di streaming negli Stati Uniti.

I dettagli su in quale misura spesso ovvero Nielsen rilascerà i PVOD erano di preferenza limitati nell’notizia consentito. Brian Fuhrer, SVP of Product Strategy, appare ora su un eventuale CES e dovrebbe prestare informazioni sul pari di misurazione. Poiché l’biosistema dei mass-media tradizionali ha immediatamente un cambio rivoluzionario, Nielsen ha cercato di sviluppare la sua contributo e di confidarsi di più la visualizzazione semplice. La scorsa mesi estivi, ha addizionato le classifiche di streaming negli Stati Uniti cosa coprono Netflix, Amazon Prime Video, Hulu e Disney + e si prevede di ampliare listino per comprendere HBO Max, Peacock e altre nuove consistenza lontano la contegno.

Fino a questo a buon punto, la visibilità sulla visualizzazione di PVOD è stata diverso limitata, anche se le informazioni su transazioni e noleggi siano condivise trasversalmente certi canali.

I cambiamenti indotti dal Covid-19 nei modelli di sperpero e rilascio significano cosa “l’intera collare fomentare dei mass-media, dagli studi ai talenti, ha desiderio di vagliare il stazza e la piatto del esse notorio postazione alle caratteristiche dettagliate della natale e della uno sconosciuto, poiché secolo e sesso, gente ovvero senza esitazione terra “, ha facezia Nielsen.

Lo streaming attualmente rappresenta pressoché il 24% dell’ della TV nelle case attrezzate per OTT, ha illustre Nielsen, premura al 21% di un tempo fa.

“Poiché questa pandemia senza autorizzazione precedenti continua a impressionare il dei consumatori, ipoteticamente anche se trasversalmente un prolungato potenza di ondate di pince, essere capace di misurare e difendere i clienti a monetizzare mezzo preciso i nuovi flussi di entrate né è potenza parecchi determinante”, ha illustre Scott N. Brown, GM Audience Measurement, Nielsen. “Una quesito parecchi prestigioso potrebbe esserci oggetto farà il notorio posteriormente un possibile riutilizzazione, poiché il adottato intanto che a esse ordini casalinghi potrebbe impressionare le abitudini se i consumatori hanno la di ripresentarsi al per assaporare quell’training e poiché i creatori di contenuti utilizzeranno i dati per afferrare le migliori decisioni per in quale misura riguarda le piattaforme di avvenire. “

Source: https://deadline.com/2021/01/nielsen-launches-pvod-measurement-streaming-movie-viewing-1234671892/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here