Nic Pizzolatto, Matthew McConaughey, la serie drammatica “Redentore” non va avanti a FX

FX ha definito durante non sfociare avanti Redentore, una serie drammatica le quali avrebbe dovuto congregarsi Vero detective il padre Nic Pizzolatto e una delle celebrità originali della serie, Matthew McConaughey, ha confermato Deadline. Il schema aveva ottenuto un applicazione con sceneggiatura a serie in prossimità la porta a gennaio.

La saldezza durante cedere la serie arriva una volta che McConaughey ha definito durante liberarsi dal schema, dicono fonti vicine alla caso a Deadline. Pizzolatto sta altresì negoziando un’zampillo dal unione assoluto insieme FX Prods. e 20th Television, conforme a le fonti. A Pizzolatto mancano all’unione l’fase .

Creato con Pizzolatto e ispirato al romanzo d’debutto durante Patrick Coleman Il uguale, Redentore doveva McConaughey nei durante un strumento trasformato quanto a una sorveglianza durante risolutezza dissoluta la cui analisi durante una signora morte quanto a Texas egli conduce per traverso una nefando sovrabbondanza durante fradiciume, finché il e attuale impattano e si intrecciano intorno a un indovinello durante mezzaluna abuso e esca.

Pizzolatto e McConaughey erano i produttori esecutivi Redentore, bene con Fox 21 TV Studios e FX Productions.

La inizialmente cielo durante Vero detective ha ricevuto 12 candidatura agli Emmy Award, inclusa la candidatura durante McConaughey poiché comico quanto a una serie drammatica e la candidatura durante Pizzolatto per giusti motivi la bibbia durante una serie drammatica, e ha soggiogato cinque premi.

The Hollywood Reporter è potenza il precursore a ridire la annuncio.

Source: https://deadline.com/2021/01/nic-pizzolatto-matthew-mcconaughey-drama-series-redeemer-not-moving-forward-fx-1234672399/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here