Lifetime svela le date in anteprima per il suo inverno 2021 Slate of True Crime Films, “ Strappato dai titoli ”

ESCLUSIVO: Lifetime ha ossessionato le date a motivo di messa nera in per la sua catalogo a motivo di cinque velo per l’inverno 2021, inserito il suo 400 ° velo genuino. Il timore del bundle è Strappato dai titoli, un polivalente per i veri velo polizieschi cosa andranno in tutti sabato serata a avere origine dal 13 febbraio al 13 marzo.

Sarà l’nascita del quintetto a motivo di velo La mi ha salvato la traffico il 13 febbraio, insieme Meagan Good. Seguirà la 400esima in passato del velo genuino a motivo di Lifetime, The Long Island Serial Killer: A Mother’s Hunt for Justice insieme Kim Delaney il 20 febbraio.

Judd Nelson, Joely Fisher e Stefanie Scott recitano in Ragazza nel scantinato la settimana successiva il 27 febbraio. Diane Neal conduce Circolo dell’tranello il 6 marzo, e Stephanie March è in ingegno Una stamberga in fiamme il 13 marzo. Entrambi i velo sono stati ispirati dalle opere della scrittrice a motivo di gialli bestseller del New York Time Ann Rule.

Come ufficio a motivo di Lifetime’s Focus più o meno vasto Iniziativa cosa sostiene l’ingaggio a motivo di in ruoli risoluzione nella fabbricazione, le attrici Elisabeth Röhm e Ashley Williams si mettono indietro la automobile quanto a presina per produrre il a coloro principio alla regia insieme i velo Ragazza nel scantinato e Circolo dell’tranello. Una stamberga in fiamme è chiaro quanto a Shamim Sarif, e Deborah Norville si unisce The Long Island Serial Killer: A Mother’s Hunt for Justice come mai produttore esecutivo.

“In disposizione a motivo di produttore big a motivo di velo originali, è effettivamente drammatico i 400 velo questo febbraio”, ha Tanya Lopez, EVP, Scripted Content, Lifetime e LMN. “Questa monolito miliare parla dimessamente dell’meraviglioso capacità e longevità dei velo originali a traffico nel quadro generale televisivo e sono appassionato a motivo di confidare un altro po’ più o meno velo nel 2021”.

Dopo tutti principio , Oltre i titoli seguiranno cortometraggi documentari per esibire più o meno resoconti a motivo di traffico autentico cosa hanno ispirato tutti velo. Inoltre, l’inverno 2020 della sistema è di stato stracciato dalla catalogo dei titoli, cosa includeva Stolen By My Mother: The Kamiyah Mobley Story, Chris Watts: Confessions of a Killer, Poisoned Love: The Stacey Castor Story, Neighbor in the Window, and You Can’t Take My Daughter ha raggiunto più o meno a motivo di 25 milioni a motivo di spettatori totali su Lifetime e LMN1.

Di sequela sono riportate le descrizioni complete e le date delle prime per i velo per la catalogo:

Sabato 13 febbraio

La mi ha salvato la traffico – 20:00 ET / PT

Oltre i titoli dei giornali: Faking Death – 22:00 ET / PT

In scorza sembra cosa Jade (Meagan Good) abbia con tutto che, una cammino a motivo di marketing a motivo di caso, un compagno guardato e rispettato nella gruppo e una bimba per cui ambedue amano. Ma a porte chiuse, la sua traffico è tutt’ cosa idilliaca. Suo compagno Ed (Chiké Okonkwo) è un umanità a motivo di test cosa abusa nella salute e psicologicamente. Quando Jade decide a motivo di mollare Ed, le dice “Se né posso averti, non uno quello farà”, una avviso cosa diventa ampiamente autentico giacché scopre cosa ha tesi qualcuno per ucciderla. Sapendo cosa non uno le crederà, Jade si rende assegnamento cosa l’incomparabile stile per scansare a Ed è fargli opinione cosa il assassino ha completato il faccenda e cosa è stasi. La’Myia Good interpreta la a motivo di Jade Leigh. La mi ha salvato la traffico è preparato quanto a Jarrett Creative. I produttori esecutivi sono Julie Insogna Jarrett, Seth Jarrett e Meagan Good. Seth Jarrett dirige quanto a una sceneggiatura quanto a Barbara Kymlicka.

In Oltre i titoli dei giornali: Faking Death, la scrittrice Elizabeth Greenwood discute la sua investigazione sul mostro dello “pseudocidio”, oppure supporre la propria . Basato sull’perizia a motivo di Jane in La mi ha salvato la traffico, Greenwood discute il riguardo basilare per cui le fingono la propria e la della dama nei libri e nei velo è similmente diffuso. Presenta casi a motivo di simulata nella traffico autentico cosa hanno prigioniero l’accento del atto pubblico e le persone ricorrono a tali lunghezze per dileguarsi.

Sabato 20 febbraio

The Long Island Serial Killer: A Mother’s Hunt for Justice 20:00 ET / PT

Il serial sicario a motivo di Long Island: eccezionale Documentario – 22:00 ET / PT

The Long Island Serial Killer: A Mother’s Hunt for Justice racconta la biografia della investigazione a motivo di Mari Gilbert della realtà indietro cosa è caso a sua bimba Shannan, una corteo qualche tempo indi un “abboccamento” a Long Island. Dopo cosa Shannan (Katharine Isabelle) né riesce a riuscire a stamberga, sua Mari (Kim Delaney) sa cosa c’è qualcosa cosa né va. Supplicando la a motivo di prendere per il sedere sul fondato le sue preoccupazioni, continua a sollecitare la per conquistare risposte. L’insistenza a motivo di Mari sul inoltrato cosa sua bimba né venga trascurata in conclusione accesso a un schifezza chiuso a Long Island per più o meno a motivo di un decennio: 19 corpi a motivo di giovani scoperti sepolti in fosse piccola quantità profonde esteso Ocean Parkway nell’luogo a motivo di Jones Beach State Park. Sebbene la investigazione dell’crudele sia un altro po’ in , l’appassionata sacrificio a motivo di Mari nel distribuire una favola a sua bimba e ad altre dimenticate, e l’accento cosa meritano, ha mantenuto vivido il fato insieme la sogno a motivo di una curva precocemente. Il velo né derelitto segue l’ investigazione della realtà a motivo di una , ciononostante scava in abisso negli omicidi, inserito a motivo di Shannan, cosa sono rimasti irrisolti per similmente in questa misura di tempo in tempo. Insieme a Kim Delaney c’è Eugene Clark nel dell’detective cittadino semplice “Herc” Zinneman.

The Long Island Serial Killer: A Mother’s Hunt for Justice è preparato quanto a Lighthouse Pictures, insieme la spartizione a motivo di Sony Pictures Television. I produttori esecutivi includono la vincitrice dell’Emmy® Award Deborah Norville e la vincitrice del Peabody Award Elizabeth Stephen. La sceneggiatura è quanto a John Pielmeier.

Un bis del documentario A + E,The Long Island Serial Killer: Rapporto eccezionale,presenta nuovi contenuti e documenta la biografia della traffico autentico insieme interviste a motivo di esperti e dell’disposizione cosa offrono resoconti personali degli sforzi per districare il fato e la investigazione a motivo di Mari Gilbert per esporre la realtà. Deborah Norville, una dei produttori esecutivi a motivo di The Long Island Serial Killer: A Mother’s Hunt for Justice velo genuino, condividerà le sue intuizioni sul fato dal cronaca sulla biografia per Inside Edition.

Screen Shot 2020-12-17 alle 8

Sabato 27 febbraio

Ragazza nel scantinato – 20:00 ET / PT

Oltre i titoli dei giornali: sfuggire alla differenza e alla a motivo di minori– 22:00 ET / PT

Ispirato quanto a eventi reali, Ragazza nel scantinato è l’diabolico biografia a motivo di Sara (Stefanie Scott), una caloroso
giovinetta adolescenziale cosa né vedeva l’adesso del suo diciottesimo genetliaco in stile quanto a poter scappare dal artefice Don (Judd Nelson). Ma in passato cosa potesse placare le candele, il suo cosmo è diventato grandemente enigmatico una volta che Don l’ha imprigionata nel scantinato della a coloro stamberga. Mentre Don cerca a motivo di la Irene (Joely Fisher) cosa Sara è corsa, la esame a motivo di chiuso nel scantinato per torturarla e violentarla intanto che Irene e sua Amy (Emily Topper) continuano a durare al comprensibile a motivo di prima. Con il superare degli , Sara dà alla lampo svariati bambini, quanto a sola nel scantinato. Don in conclusione alleva il a coloro più o meno , lasciandolo sulla inizio a motivo di Irene per trovarlo insieme un buono a motivo di Sara cosa dice cosa epoca suo e cosa né poteva prendersi una cotta governo a motivo di , lasciando Irene ad accogliere favorevolmente in sostanza le affermazioni a motivo di Don su Sara. Dopo decenni a motivo di schiavitù, Sara in sostanza riesce a svignarsela e la sua parentado scopre la devastante realtà su ciò cosa stava accadendo quanto a 20 particolare al piano inferiore i a coloro piedi.

Ragazza nel scantinato è preparato quanto a Big Dreams Entertainment e Swirl Films for Lifetime. Leslie Greif, Manu Boyer e Barbara Marshall, cosa hanno lettera la sceneggiatura, sono i produttori esecutivi del velo intanto che Elisabeth Röhm dirige. Jessica Bahowick co-produce. I produttori sono Alex Kerr per Big Dreams Entertainment, Eric Tomosunas e Ron Robinson per Swirl Films.

In Oltre i titoli dei giornali: Sopravvivere alla differenza e alla arresto a motivo di minori, paio veri sopravvissuti al stupore condividono le a coloro storie indi la in passato del Ragazza nel scantinato. Lori Poland, rapita a 3 e lasciata stasi in un toilette nel 1983, e Katie Beers, rapita e incarcerata per 17 giorni quanto a un fidanzato a motivo di parentado nel 1992, raccontano le a coloro esperienze a motivo di stupore e condividono le a coloro intuizioni sul superamento e il superamento dei traumi infantili.

Screen Shot 2021-01-07 alle 3

Sabato 6 marzo

Circolo dell’tranello – 20:00 ET / PT

Oltre i titoli dei giornali: Beauty Queens Gone Bad -10pm ET / PT

Una piccola gruppo isolana viene messa nera sottosopra giacché unico dei popolazione della cittadini Russel Douglas (Paul McGillion) viene trovato inerte il giornata indi Natale. Brenna Douglas (Jill Morrison) epoca l’quondam a motivo di Russel, cosa precocemente diventerà quondam , cosa fitto si lamentava insieme la sua quondam meglio conoscente Peggy Sue Thomas (Diane Neal) cosa Russel epoca nella salute ed passionalmente violenta. Attraverso un’inchiesta cosa si fa contegno con vicini, e migliori amici, l’crudele a motivo di Russel viene in sostanza rivelato. Il velo è interpretato quanto a Tahmoh Penikett e Tamara Tunie ed è preparato quanto a Lighthouse Pictures. Conor Allyn, Benjamin Anderson, Jamie Goehring, Shawn Williamson, Barbara Lieberman e Neal Dodson sono i produttori esecutivi. Circolo dell’tranello segnerà il principio alla regia a motivo di un velo televisivo a motivo di Ashley Williams quanto a una sceneggiatura quanto a Christina Ray.

Dopo la in passato a motivo di Circolo dell’tranello, Lifetime presenterà in anteprima un file Oltre i titoli documentario cosa approfondisce le storie più o meno scioccanti a motivo di inganni criminali. Circolo dell’tranello è ispirato al proprio romanzo a motivo di Ann Rule, Pratica per truffare, cosa si concentra su un fato sconcertante a motivo di uccisione il giornata a motivo di Natale.

Screen Shot 2021-01-07 alle 3

Sabato 13 marzo
A House Fire – 8pm ET / PT
Oltre i titoli dei giornali: miti sulla redenzione intellettivo e idee sbagliate -10pm ET / PT
Una stamberga in fiamme segue la dottoressa e Deborah Green (Stephanie March) cosa ha avuto l’ a motivo di una traffico quanto a cartolina insieme paio , un compagno adorante (Shaun Benson) e una bella di notte stamberga in un rione sovraccarico. Ma indietro le quinte c’è un roccioso cosa include i modi difficili a motivo di Deb al capezzale, la sua inidoneità a motivo di sparire va bene insieme altri medici e l’ a motivo di pillole e bevande alcoliche, ciclopico astio per la cammino a motivo di caso a motivo di suo compagno e il suo stile cordiale, cosa prende una curva spaventevole e lascia la sua parentado e il suo in catastrofe.Una stamberga in fiamme è preparato quanto a Bitter Harvest Films Inc. e Juliette Hagopian. Howard Braunstein, Conor Allyn, Benjamin Anderson e George Stelzner sono i produttori esecutivi. Inoltre, Allyn e Anderson hanno lettera la sceneggiatura e il velo è chiaro quanto a Shamim Sarif.

Un socio Oltre i titoli documentario seguirà la premiere a motivo di Una stamberga in fiamme cosa dà unico espressione più o meno studiato alle questioni a motivo di redenzione intellettivo e coscienza cosa emergono dal velo. Una stamberga in fiamme è ispirato al bestseller del New York Times, il proprio romanzo a motivo di Ann Rule, Vendemmia amara, cosa svela le orribili realtà a motivo di un combustione in una stamberga e a lei eventi cosa quello hanno portato.

Source: https://deadline.com/2021/01/lifetime-unveils-winter-2021-slate-true-crime-films-ripped-from-the-headlines-1234668116/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here