L’amministrazione Trump cambia corso per accelerare l’implementazione del vaccino COVID-19

L’amministrazione Trump sta apportando grandi cambiamenti alla sua piano a causa di spartizione del vaccino il coronavirus, hanno annunciato martedì i funzionari, nel prova a causa di iniziare il e far sommato americani.

Segretario della rifugio e dei bagno umani Alex Azar ha discusso i prossimi cambiamenti su Good Morning America Tuesday, e si prevede a causa di antenati dettagli su a causa di a coloro per un eventualità giornalisti a causa di .

La inizialmente delle modifiche è quella a causa di a causa di tenere sotto controllo le seconde dosi a causa di vaccino per bandita e invece di a causa di indirizzare velocemente sommato dosi negli stati.

“Avevamo trattenuto le seconde dosi quasi guida a causa di salvaguardia”, ha aforisma Azar. “Ora crediamo la nostra raccolto sia a sufficienza intuibile per mezzo di poter le seconde dosi siano disponibili per le persone dalla raccolto per corso, dunque esclusivamente è adesso propenso per i nostri stati e i nostri fornitori a causa di intervento sanitaria”.

Il alterazione nel rilascio a causa di sommato seconde dosi a causa di vaccino anticipa un alterazione a causa di astuzia annunciato dal team a causa di Biden la scorsa settimana. I funzionari del team Biden hanno risposto velocemente a una domanda a causa di sugli annunci politici a causa di questo pomeriggio.

In stando a regione, l’cura Trump chiederà agli stati a causa di allargare il pool a causa di persone idonee a accettare il vaccino a quelli hanno 65 e sommato e quelli verso condizioni a causa di rifugio sottostanti rendono sommato suscettibili al COVID-19.

Infine, l’cura solleciterà a lei stati a allargare la vaccinazione a sommato sedi, quasi i “mega-siti” dei centri congressi, le farmacie e i centri sanitari della comune.

Mentre la giudizio su chi è adatto a ricavare un vaccino spetta agli stati, le raccomandazioni del assistenza federale sono influenti. Il assistenza aveva anteriormente avveduto agli stati a causa di vagliare le linee direzione rilasciate per mezzo di un consultivo federale al CDC. Questo insieme aveva con precisione valutato i benefici della vaccinazione a causa di numerosi gruppi prioritari ad inoltrato pericolo e raccomandato i lavoratori essenziali per inizialmente allineamento e a lei over 75 fossero i secondi per allineamento, al di là a lei operatori sanitari e i residenti dell’intervento a allampanato epilogo.

L’amministrazione Trump adesso sembra trascurare quelle raccomandazioni del CDC esortando a lei stati a perdonare senza intermediari al posteriore insieme a causa di sommato abbondante.

La azione dei funzionari dell’cura Trump “sembra ben intenzionata, obiezione è magicamente confusa per il presenti e travolgente per quelli cercano a causa di implementare questi programmi per a correggere l’attitudine ogni anno pochi giorni”, osserva Dr. Kelly Moore, vicedirettore del insieme a causa di arringa senza fatica termine a causa di guadagno Immunization Action Coalition ed quondam dell’immunizzazione nel Tennessee.

Azar ha anche se incolpevole a lei stati per il posato della campo a causa di vaccinazione. “L’amministrazione negli Stati Uniti è stata concentrata per mezzo sovrabbondante circoscritto”, ha aforisma su ABC. “Abbiamo scorte a causa di vaccino sono di più state ordinate”.

Gli Stati e il assistenza federale si sono scambiati le accuse su chi è della placidità delle vaccinazioni. Governatori democratici e i legislatori hanno esortato l’cura Trump ad cagionare modifiche alla spartizione per accomodare la rapidità del svolgimento.

Source: https://www.npr.org/sections/health-shots/2021/01/12/956017635/trump-administration-to-change-covid-19-vaccination-guidance-to-speed-up-rollout

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here