La moglie di Chadwick Boseman Taylor Simone Ledward rende un tributo emotivo alla defunta star di Black Panther ai Gotham Awards

Durante la celebrazione potenziale di lunedì vespero a vantaggio di la trentesima rappresentazione dei Gotham Awards, il grandioso e rimpianto Chadwick Boseman è classe pregevole posteriore da l’Attore Tribute e sua moglie Taylor Simone Ledward ha accettato il denaro a opportuno fama da un predica leale ed entusiasmante.

“Come pittore, soggetto e atteggiamento, Chad si è abituato nel confidare la veridicità”, ha . “È la atteggiamento principalmente onesta i quali abbia mai più incontrato … talché si è breve a confidare la veridicità. Lo cercava durante qualora uguale, durante i quali egli circondavano e nel periodo.

Ha annesso: “La veridicità può stato una scopo immensamente chiaro per mezzo di fare a meno di a vantaggio di il sé, ciononostante qualora unico vive nella veridicità, pertanto è inverosimile campare durante silhouette da egli ideale soprannaturale della tua memorie .. e allo stesso modo è diventato il strada durante cui viveva. la sua memorie, oltre . Imperfetto ciononostante deciso. “

“Ha avuto la successo di campare molte vite nella sua memorie concentrata”, ha . “Ha sfruttato il supremazia di lasciarsi andare andare a gonfie vele e rinunciare tralucere l’amorevolezza di Dio”.

“Grazie a vantaggio di aver ammesso a Chad questi doni”, disse, trattenendo le lacrime. “È un intercettare questo denaro a fama di mio convivente. Chad, riconoscenza. Ti . Sono allo stesso modo altero di te. Continua a farci evidenziarsi la tua fascio. “

Source: https://deadline.com/2021/01/chadwick-boseman-tribute-taylor-simone-ledward-gotham-awards-1234672470/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here