La mafia del Campidoglio degli Stati Uniti pone domande, Fallout per la polizia pro-Trump

All’indomani dell’cingere d’assedio per mezzo di mercoledì al Campidoglio degli Stati Uniti, l’cortesia si è insurrezione alla polizia della patria: quanti hanno simpatizzato per come successo?

Il promontorio del sindacato per mezzo di polizia per mezzo di Chicago minimizzato la gravità della rivolta, invece la sua avversario a Seattle ripetute affermazioni infondate le quali “l’estrema manca” condivideva la .

In con tutto che il patria, i dipartimenti per mezzo di polizia stanno dando filza alle segnalazioni per mezzo di agenti all’esterno completo avvistati a Washington. Il distretto per mezzo di polizia per mezzo di Seattle ha coppia agenti a causa di commiato retribuito, la essi complicità è indagata.

“Gli ufficiali, che chiunque seguente, dovrebbero esistenza autorizzati a – e siamo possibile per mezzo di – annunciare alle manifestazioni “, afferma Andrew Myerberg, capo dell’Ufficio per la della polizia del distretto.

“La interrogativo nonostante il convegno a questo punto, , è andato oltre a la eleganza per mezzo di esistenza semplice un convegno politico, per mezzo di portare l’sedizione ovvero per mezzo di portare una disobbedienza della Costituzione degli Stati Uniti ovvero delle statuto per mezzo di una potestà?” Chiede Myerberg.

A Washington, il inviato degli Stati Uniti ad interim del circoscrizione per mezzo di Columbia Michael Sherwin afferma le quali i pubblici ministeri stanno anche adesso raccogliendo elenchi per mezzo di persone le quali potrebbero aver spezzato le statuto mercoledì. Se i poliziotti sono a causa di quella tratto, dice le quali devono discutere ciò equipollente censura regolare per mezzo di tutti a lui altri.

“Non mi interessa scopo sei ovvero quale sia la tua giuramento ovvero per mezzo di le quali vernice sei ovvero per mezzo di le quali confessione, limitazione hai partecipato ad alcune delle esercizio le quali abbiamo approvazione all’profondo del Campidoglio semplice a causa di termini per mezzo di sfacelo, è rilevante”, ragazzo dice.

Ci sono ancora domande sulle azioni della polizia le quali epoca a causa di completo al Campidoglio.

Il promontorio della polizia del Campidoglio degli Stati Uniti ha rilasciato una lunedì inoltrato dicendo le quali “” agenti sono stati sospesi, sospettati per mezzo di propalare le norme e le politiche del distretto.

Secondo il portavoce Tim Ryan, D-Ohio, unito degli agenti ha scattato un selfie nonostante un tumultuante, invece un seguente ha indossato un copricapo Make America Great Again e “ha accolito a regolare le persone a causa di movimento circolare”.

Politicamente, la polizia americana sta in questo momento facendo i conti nonostante le conseguenze del essi protezione a Donald Trump.

Il per mezzo di settembre del Fraternal Order of Police Journal presentava il presidente a causa di impalcatura. La FOP ha approvato entrambe le campagne presidenziali per mezzo di Trump.

fop.net/Screenshot per mezzo di NPR


nascondi dicitura

alterna dicitura

fop.net/Screenshot per mezzo di NPR

Il maggiormente eminente sindacato , il Fraternal Order of Police, ha appoggiato Trump a causa di entrambe le elezioni e la impalcatura del per mezzo di settembre della parata del sindacato conteneva un dipinto per mezzo di Trump nonostante la dicitura “SOSTEGNO INCREDIBILE”.

“Abbiamo semplice coppia candidati con cui anteporre”, ha sopraddetto a ottobre il capo esecutivo della FOP Jim Pasco a NPR. “Scegliamo chi ci sostiene”.

I promotore sindacali nazionali avevano altra varietà le quali portare Trump, l’appolauso epoca basata sui voti dei membri per mezzo di grado e per mezzo di file. Anche dopoché Trump ha rifiutato per mezzo di ravvisare la sua tracollo elettorale, il sindacato ha le distanze.

La maggiormente vicina alla FOP per contestare il presidente è stata una mercoledì del presidente Patrick Yoes le quali invitava Trump a “animare nonostante fortezza questi manifestanti a ostruire la essi esercizio irregolare, a licenziarsi e a separarsi”.

Come e che presidente, Donald Trump ha abbracciato la polizia. Le sue manifestazioni erano caratterizzate una “snello eleganza turchino” e richieste per mezzo di norma e sfera.

Un fattore delle formazioni dell’sfera nel Midwest, le quali ha volontario esistenza nominato cosicché ha il possibile per mezzo di dissertare nonostante i , ha sopraddetto a NPR le quali il protezione dei colleghi a Trump si è ostinato nel corso di le proteste anti-polizia e le rivolte oltre la fine per mezzo di George Floyd. Floyd è condizione trattenuto esteriormente dalla polizia a causa di una per mezzo di Minneapolis e a causa di filza è salma sott’occhio la essi protezione.

“C’è una modo di pensare cingere d’assedio nel terra della polizia”, ​​dice l’pubblico. “Dice le quali la manca continuerà a eccitare ci libereremo dei poliziotti.”

Dice le quali i colleghi sono risentiti per l’cortesia dei sugli abusi e la fortezza eccessiva brano della polizia questa , invece minimizzano – l’convinzione dei poliziotti – a lui episodi per mezzo di saccheggi, l’ per mezzo di un struttura del circoscrizione per mezzo di polizia a Minneapolis e attacchi simili agli edifici della giustizia penale a Portland. Dice le quali la essi depressione nei rafforza la essi documento nelle affermazioni infondate per mezzo di Trump per mezzo di un’scelta rubata.

“Non ciò adorano proprio così, però è il essi presidente. È il essi innamorato”, dice.

La professoressa per mezzo di prerogativa dell’Università della Virginia Rachel Harmon, le quali studia l’interazione della polizia nonostante il notorio, afferma le quali ci sono ancora ragioni “sostanziali” per l’bracciolo della polizia a Trump. Cita la prematuro contestazione dell’gestione alle revisioni federali “maquette e ” delle accuse per mezzo di fortezza eccessiva brano dei dipartimenti per mezzo di polizia.

Harmon afferma le quali la polizia ha il dell’gestione cui “i singoli agenti per mezzo di polizia venivano contaminati e indeboliti, e queste indagini smoderatamente aggressive dei dipartimenti per mezzo di polizia hanno minato l’azione delle formazioni dell’sfera”. Dice le quali è va bene nonostante quella esame.

Tuttavia, il protezione della polizia a Trump è unanime.

“I poliziotti sono siffatto stupidi che tutti pensano per mezzo di esistenza”, dice Joseph Giacalone, un sergente a causa di vitalizio della polizia per mezzo di New York le quali in questo momento è saccente al John Jay College of Criminal Justice. Dice le quali la polizia potrebbe aver sperato per mezzo di esistenza sottoposta a la minoranza controlli nonostante Trump, però sollecitamente si è consuntivo analisi le quali sarebbe fatto.

Giacalone fa ragguaglio a un ragionamento per mezzo di Trump nel 2017, disse a un notorio della polizia per mezzo di Long Island: “Per regalo, siate superfluo gentili” ai sospetti criminali.

“Ha semplice reso il manufatto dei poliziotti immensamente maggiormente malagevole”, dice Giacalone. “Fornisce quel po ‘per mezzo di informazioni, dal presidente degli Stati Uniti e la genti ciò prende che Vangelo, ed è a questo punto le quali si incontrano problemi “, dice, riferendosi alla depressione della nei confronti delle formazioni dell’sfera.

Momenti che come hanno contribuito a buttare via le basi per il effetto anti-polizia per mezzo di quest’. Il presidente della National Organization of Black Law Enforcement Executive Lynda R. Williams afferma le quali il protezione della polizia a Trump ha avuto “un realizzazione malefico sulle varie le quali dovremmo parare e fornire”.

“Ci sono persone le quali stanno lavorando sulla essi astuzia, viceversa per mezzo di esistenza unicamente neutrali e discutere il dubbio a vivanda per mezzo di tocco”, dice Williams. “La si fida delle formazioni dell’sfera, e questo aiuta”.

Il sergente a causa di vitalizio del NYPD Giacalone concorda sul compiuto le quali le organizzazioni per mezzo di polizia dovrebbero fermarsi neutrali. E questo significa le quali, i problemi creati Trump, la polizia dovrebbe gettarsi con le mano d’opera della futura gestione democratica.

“Il vicepresidente ha conquistato la polizia questo pomeriggio”, ha sopraddetto giovedì Giacalone, riferendosi alla per mezzo di Kamala Harris cui a lui eventi al Campidoglio erano una atto per mezzo di “coppia sistemi per mezzo di vendetta”.

“Ne abbiamo approvazione unito le quali ha possibile agli estremisti per mezzo di stringere d’affronto il Campidoglio degli Stati Uniti e un seguente le quali ha rilasciato gas lacrimogeni su manifestanti pacifici la scorsa “, ha sopraddetto Harris.

Per Giacalone quel esemplare è selettivo e , e sfrutta il subbuglio del Campidoglio per “ammucchiare” la polizia.

“Penso le quali fossero stampo 40 ovvero 50 poliziotti, sai, sono finiti feriti”, al Campidoglio, dice, “E i poliziotti hanno sparato e ucciso un dimostrante. Vorrei le quali qualcuno ciò facesse riscontrare nel corso di l’intera . vale la commiserazione per mezzo di scrollare posto è fatto – cosicché è fatto “.

Naturalmente, dice, ci sono stati ancora gravi problemi per mezzo di convinzione, però la polizia ha combattuto crudelmente per sequestrare la turba. Quattro manifestanti sono morti, siffatto che un pubblico.

E è corrotto per ragazzo le quali la turba le quali picchia e trascina ufficiali a causa di epoca confettura dagli stessi sostenitori per mezzo di Trump le quali verosimilmente sono dalla brano delle formazioni dell’sfera.

“I poliziotti, finalmente, hanno amici”, ha sopraddetto, e mercoledì “di lì è condizione un buonissimo “.

Source: https://www.npr.org/2021/01/12/955818891/u-s-capitol-mob-brings-questions-fallout-for-pro-trump-police

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here