La creatrice di ‘Call Your Mother’ Kari Lizer rivela come il coronavirus abbia influenzato la Sitcom Empty Nester

Chiama tua origine la creatrice Kari Lizer ha condiviso la pandemia di coronavirus a causa di procedimento ha avuto un influenza sulla sua sitcom della ABC, per mezzo di Kyra Sedgwick, a causa di maggiormente di un sistema.

Scritto e provento esecutivo Nuove avventure della vecchia Christine , la recita della ABC si svolge a causa di un netto è superstite alla incantevole pandemia Covid-19, a causa di positività continua a propagarsi a causa di alcune parti del regione. I personaggi della sitcom camminano con libertà senza energia maschere se no il di societario a causa di questo netto post-Covid – un’ambientazione nata dal sete di un po ‘di normalità, ha dettato Lizer.

“Covid fa branca del netto, abbiamo in questo momento imperioso di avviare la filza successivamente stati tutti a causa di isolamento e mascherati ragione a voler esser sincero, nei avevamo assai”, ha dettato Lizer all’epoca di il panel.

Girando vicino all’impareggiabile e vacante nidificatore di Sedgwick, viaggia di sgembo il regione attraverso reinserirsi nella esuberanza dei ; Chiama tua origine pretende i mesi bui della acciacco e dell’corruzione esistano. Invece, la filza usa la isolamento e sentimenti di quarantena attraverso elevare la strazio di Jean Raines (Sedgwick) attraverso assembrarsi per mezzo di i .

“Parliamo di com’periodo la isolamento attraverso Jean, a causa di oggetti ha a causa di qualche sistema accresciuto la sua familiarità di divisione dai e ha avuto un influenza sul levatura della sua disconnessione dai “, ha aggregato Lizer.

Durante il panel, Lizer, Sedgwick e altri colleghi del cast, entro cui Joey Bragg e Rachel Sennott, hanno svolto Chiama tua origine riguarda soletto il attizzare la correlazione sbiadita per mezzo di i propri . La filza sostiene quandanche la povertà di creare nuove relazioni, a causa di un ciclo a causa di cui le chiamate di Zoom e le date e le celebrazioni socialmente lontane sono diventate la normalità.

“Siamo a causa di un tempo a causa di cui ci sentiamo scollegati. Penso soletto organizzazione del netto, organizzazione della pandemia ci abbia lasciato tutti certamente isolati “, ha aggregato Lizer. “Penso questo sia unico panorama su persone si sentono come avessero sparito la correlazione l’unico per mezzo di l’diverso, unico panorama su persone cercano di orizzontarsi.”

Chiama tua origine interpreta quandanche Patrick Brammall, Emma Caymares e Austin Crute. La filza è prodotta Sony Pictures Television e ABC Signature 20th Television e Touchstone Television.

Chiama tua origine debutta su ABC il 13 gennaio alle 21:30 PST.

Source: https://deadline.com/2021/01/call-your-mother-creator-kari-lizer-coronavirus-impacted-sitcom-abc-1234671618/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here