La corte dice che l’ex ufficiale che si è inginocchiato al collo di George Floyd per resistere da solo al processo

Un arbitro del Minnesota ha stabilito che l’ex funzionario di pubblica sicurezza di Minneapolis nel televisione del cellulare inginocchiato sul collo di George Floyd per svariati minuti la scorsa bella stagione, sarà processato da solo a marzo.

Il arbitro del della contea di Hennepin Peter Cahill ha stabilito che il processo per Derek Chauvin, incriminato di uccisione di conforme a dignità e uccisione colposo per il di esse posizione nella fine di Floyd, inizierà l’8 marzo.

Cahill ha citato la pandemia di coronavirus con lezioni alla maniera di canto per il probabilità di Chauvin alla spicciolata da altri tre agenti di pubblica sicurezza di Minneapolis che erano sulla azione nel momento in cui Floyd ha gridato che né poteva vivere.

La fine di Floyd nel Memorial Day ha smodato proteste internazionali che spingono per la cessazione della efferatezza della pubblica sicurezza svantaggio le di vernice e chiede riforme della vendetta societario.

Gli altri imputati, Alexander Kueng, Thomas Lane e Tou Thao, saranno processati tutti raggruppamento. Stanno affrontando accuse minori, tra poco cui aiuto e aiuto dell’uccisione di Floyd. Il ad esse processo inizierà il 23 agosto.

“Le limitazioni fisiche dell’sala di tribunale C-1856, la maggiormente ragguardevole sala di tribunale nel Centro governativo della contea di Hennepin, rendono insopportabile accettare le restrizioni fisiche COVID-19 con un processo che coinvolge tutti e quattro a loro imputati a suddividere dall’8 marzo 2021, determinato il esibizione di avvocati e confidenziale di base che le parti hanno momento improntato che la Corte dovrebbe esistenza avere presente intanto che il processo “, secondo gli atti giudiziari.

Cahill ha altresì cercato di usare un approccio circospetto nel momento in cui ha programmato il processo degli altri ufficiali. Ha citato problemi per mezzo di la apertura del vaccino svantaggio il coronavirus alla maniera di canto per trattenere di diverse settimane la patronato di albori straordinario a giugno.

“COVID-19 continua ad esistenza un’necessità di prosperità pubblica”, ha soprannominato la corte. “Sebbene ciò Stato ritenga che la avvenimento migliorerà parecchio dentro giugno a movente delle vaccinazioni, la Corte né è di conseguenza ottimista date le notizie che descrivono con i problemi per mezzo di il tiro del vaccino”.

Il rappresentante unanime del Minnesota Keith Ellison, il cui sezione sta perseguendo i quattro ufficiali, né è concordemente per mezzo di la decreto del tribunale di segregare i casi.

“Siamo ubbedientemente con screzio per mezzo di la decreto della Corte di segregare tre degli imputati dall’venturo e per mezzo di la sua decreto sulla tempistica dei processi”, ha composizione Ellison con una notifica fornita a NPR.

“Le prove svantaggio accusato sono simili e maggiormente processi possono ritraumatizzare testimoni oculari e familiari e appesantire ciò Stato e la Corte, correndo altresì il alea di danneggiare i successivi pool di giurie”, ha soprannominato, aggiungendo che i pubblici ministeri né vedono l’momento di consegnare il probabilità svantaggio a loro ufficiali “ogniqualvolta la Corte ciò ritenga conforme”.

L’ordinanza del tribunale affronta altresì le accuse sollevate dall’procuratore di Chauvin Eric Nelson, Minnesota Public Radio rapporti. Cahill ha stabilito che i pubblici ministeri né hanno ritardato la deposito delle prove agli avvocati della copertura alla maniera di suggerito da Nelson, sostenendo che tempo canto di trattenere il processo.

“Lo Stato né ha alcuna delle regole di rinvenimento”, ha soprannominato la corte.

“Lo Stato né ha agito con slealtà. Sebbene la rinvenimento sia voluminosa che l’sondaggio è ampia, sembra che ciò Stato gabbia fornendo la rinvenimento alla copertura il maggiormente ragionevole, quandanche né rispettando duramente il notificazione di di 24 ore della Corte”, ha soprannominato la corte.

Source: https://www.npr.org/2021/01/12/956079049/court-says-former-officer-who-kneeled-on-george-floyds-neck-to-stand-trial-alone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here