Joe Jonas e Thomas Sadoski nel film di guerra ad alto budget ‘Devotion’ insieme a Jonathan Majors, Glen Powell e Christina Jackson

ESCLUSIVO: Ecco certi casting a appena sfornato. Joe Jonas e Thomas Sadoski (John Wick) si stanno unendo al cast di film di guerra ad alto budget Devozione, cosa inizierà il mese simile nello classe della Georgia.

Oggi vi abbiamo portato una relazione Il buon mischia e Outsiders commediante Christina Jackson è stata fiore modo personaggio muliebre.

Sony ha pre-acquistato il scambio quello svista autunno su JD Dillard’s (Tesoro) Il film sulla guerra di Corea, a causa di Jonathan MajorsDa 5 Bloods) e Glen Powell (Top Gun: Maverick) nei ruoli principali ed è supportato presso Sicario e La La Land coperto Black Label Media.

L’epopea aerea traccerà la fede faccenda dei piloti di ricerca della litorale americana, Jesse Brown e Tom Hudner, coppia giovani uomini di mondi svariati. Iniziati insieme nello squadrone VF-32, vengono spinti al orlo volando a causa di un intatto di ricerca. Ma la benevolenza viene alla conferma unico di viene appresso le linee nemiche.

Sadoski interpreterà il dirigente dello squadrone Dick Cevoli e Jonas interpreterà il aviatore di ricerca Marty Goode. Jackson sarà Daisy Brown.

La mega della armonia pop Jonas ha sconfitto tre album consecutivi al 1 a causa di i fratelli Nick e Kevin. Devozione segnerà il particolare esordio action indi aver recitato altresì nel film Disney Channel del 2008 Camp Rock. Il casting aiuterà unicamente ad rifornire il brusio nelle vicinanze al disegno, cosa sta guadagnando una inizio di effluvio.

Dillard dirigerà presso una sceneggiatura iscrizione presso Jake Crane e Jonathan A. Stewart, basata sul edizione di Adam Makos. L’equipaggio include Mank e Cresciuto dai lupi DoP Erik Messerschmidt e Da 5 Bloods e Figure nascoste quello scenografo Wynn Thomas.

I produttori sono Molly Smith, Rachel Smith, Thad Luckinbill e Trent Luckinbill per convenzione Black Label, cosa sta finanziando interamente. STX gestisce le vendite internazionali e distribuirà nel Regno Unito e con Irlanda.

Sadoski apparirà la prossima successione nel film The Mimic. È la scelta migliore familiare per convenzione Selvaggio, John Wick, La compilazione e La gloria con pezzi.

Jonas è rappresentato presso Philymack, United Talent Agency e Carroll Guido Groffman Cohen Bar e Karalian. Sadoski è rappresentato presso UTA, Industry Entertainment, Viewpoint.

Source: https://deadline.com/2021/01/joe-jonas-thomas-sadoski-join-war-movie-devotion-1234672113/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here