Jason Richman è co-responsabile del gruppo UTA per i diritti dei media con Keya Khayatian

Jason Richman è nominato co-capo del Media Rights Group intorno a UTA e dirigerà la barriera con Keya Khayatian, collaboratore intorno a lunga giorno del , il quale ha agevolato a amministrare il gruppo dal 2017.

Il distretto per i diritti dei media rappresenta un ruolo intorno a autori, libri, articoli, podcast, giornalisti, virtù, diritti della notorietà e dirigente intorno a , e ha in modo enigmatico oltre a 250 accordi negli ultimi 12 mesi e circa 200 dall’avvio della pandemia , ha soprannominato l’. Ciò include un Netflix per un inverosimile del almanacco intorno a intorno a Tanya Smith Fantasma nella macchinazione, con la formazione intorno a Issa Rae e David Heyman, e il romanzo intorno a Jesse Q. Sutanto Componi la A per le zie; Gli adattamenti quanto a intorno a Hulu del romanzo conquistatore del National Book Award intorno a Charles Yu Chinatown e il limitrofo romanzo intorno a Zakiya Dalila Harris L’altra signorina nera; La intorno a Amazon del romanzo del conquistatore del National Book Award Kacen Callender Felix Ever After; Adattamento inverosimile intorno a SunnyMarch del romanzo intorno a Charlotte McConaghy Migrazioni con Claire Foy come mai e l’ quanto a limitata intorno a HBO Max del podcast Bei bianchi con Issa Rae il quale produce. Il distretto per i diritti dei media ha orchestrato la liquidazione dei diritti del almanacco bestseller intorno a Jessica Bruder Nomadland: Surviving America quanto a the Twenty-First Century, il quale Bruder e la sceneggiatrice / regista Chloé Zhao hanno trasformato nel conquistatore del Leone d’Oro intorno a Venezia.

I rappresentanti intorno a Richman dei clienti includono Celeste Ng, Stacey Abrams, Charles Yu, Salman Rushdie, Jesmyn Ward, Erik Larson, Elin Hilderbrand, Jia Tolentino, Samantha Irby, Tuca e Bernie la creatrice Lisa Hanawalt, Rifugio 49 il fondatore Jim Gavin, Acuto il co-creatore Lindy West, il cronista del New Yorker e il conquistatore del Premio Pulitzer 2020 Ben Taub e altri nuovamente. Rappresenta il Boston Globe oltre a alle tenute intorno a Ray Bradbury, Charles Beaumont, Walter Dean Myers e Norman Mailer. Richman ha patto la liquidazione dei diritti del romanzo d’ intorno a Celeste Ng Tutto quegli il quale né ti ho mai più soprannominato ad Annapurna TV oltre una controversia intorno a offerte e ha orchestrato l’ della miniserie intorno a Hulu del corrispondente romanzo bestseller Piccoli fuochi dappertutto, il quale ha ricevuto cinque agli Emmy Award. Ha indiretto l’ per Yu per applicare il corrispondente romanzo conquistatore del National Book Award Chinatown quanto a una Hulu.

Altri contratti intorno a chiusi includono Searchlight Television e l’ intorno a Darren Aronofsky dell’lemma del New York Magazine intorno a David Herbert Capo della costiera; L’adattamento intorno a ABC Signature del romanzo intorno a prossima deficit intorno a Melissa Broder Latte alimentato, con la formazione intorno a Liz Tigelaar; e l’ intorno a Annapurna dell’lemma del New Yorker intorno a Ian Parker Il tratturo degli inganni intorno a un romanziere suspense, il quale sarà appunto e immediato per mezzo di Janicza Bravo con Jake Gyllenhaal come mai . Ha indiretto l’ per il romanzo intorno a Nico Walker amarena il quale Joe e Anthony Russo hanno immediato con Tom Holland per Apple TV + e hanno protetto l’ inverosimile della Warner Bros del romanzo bestseller intorno a Mary HK Choi Record con la sceneggiatura intorno a Choi e Jon M. Chu alla regia; e la memorie intorno a Walter Dean Myers Su petizione intorno a Sua Maestà il quale vede Cynthia Erivo e produttore con BBC Film, SunnyMarch intorno a Benedict Cumberbatch e So & So Productions; e l’ intorno a MGM del almanacco intorno a Jen McAdam Falso!, con Scott Z. Burns il quale scrive / dirige per Kate Winslet come mai , e l’ intorno a 3000 Pictures del romanzo intorno a Kevin Wilson Nulla per mezzo di contemplare in questo luogo, il quale sarà immediato per mezzo di James Ponsoldt.

“Nel durata della sua percorso quanto a UTA, Jason ha dimostrato un’formidabile intelligenza intorno a considerare identico narratori emergenti e sottorappresentati e intorno a rendere più distinto le voci nel prospettiva inverosimile e televisivo”, ha palese il co-presidente della UTA David Kramer. “Come i cari clienti, Jason è un dirigente intorno a giovanile e so il quale cocktail ragazzo e Keya contribuiranno a estendere ancora il avventura del Media Rights Group nella idea intorno a nuovi artisti e nel infliggere notorietà alle storie avvincenti”.

Richman ha soprannominato: “Sono infervorato intorno a co-guidare la barriera Media Rights con Keya Khayatian. Condividiamo l’concentrazione a attestare il quale a loro artisti il quale rappresentiamo a UTA abbiano le sommato ampie momento buono intorno a ampliare e applicare il incombenza per quello scudo, quanto a sfumatura quanto a questo baleno quanto a cui il purgato ha sommato il quale mai più stento del conforto intorno a grandi contenuti. Sono magicamente dignitoso intorno a far angolo intorno a UTA, il quale fa questo incombenza per assegnamento degli artisti la parte migliore intorno a chiunque nuovo nella collettività creativa, e né vedo l’ intorno a difendere a amministrare questo team quanto a questa notizia collocazione “.

Source: https://deadline.com/2021/01/jason-richman-cohead-uta-media-rights-group-keya-khayatian-1234671958/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here