Jason Klarman è stato nominato presidente del servizio di streaming Fox Nation

Jason Klarman è stato nominato presidente di Fox Nation, il servizio di streaming di Fox News Media, mentre supervisionerà tutte le operazioni, i contenuti e l’acquisizione di abbonamenti.

Klarman è stato vicepresidente esecutivo del marketing per forza Fox News Media, mentre supervisiona la abilità del impronta. Continuerà a a Suzanne Scott, CEO di Fox News Media.

Klarman assumerà la posa aver guidato la di Fox Nation sopra un servizio di lifestyle e intrattenimento. John Finley rimarrà vicepresidente esecutivo di Fox Nation e incremento.

In una notifica, Scott ha celebre Klarman è stato un “dirigente favoloso, fantasioso e collaborativo è stato decisivo per forza il passaggio di Fox Nation nel 2018. È stato integrante del ascesa della ripiano dal di esse rapporto di incomparabilmente aereo al di esse sleale rapporto di effusione”.

Klarman faceva del team ha lanciato Fox News Channel nel 1996, diventando vicepresidente del marketing di nel 2001 per forza USA Cable, mentre ha supervisionato il marketing per forza Trio e Newsworld International. È stato ancora vicepresidente esecutivo marketing e digitale Bravo Media e presidente di Oxygen Media, mentre ha supervisionato il rebranding. Ha ancora lavorato che chief marketing officer per forza Fullscreen Media. È rientrato sopra Fox News Media che consulente nel 2018 e, nel 2019, è diventato vicepresidente esecutivo marketing. Ha protetto il file Democrazia 2020 e L’America sta guardando campagne e ha lanciato l’distesa del impronta Fox News Books.

Source: https://deadline.com/2021/01/jason-klarman-named-president-fox-nation-1234672005/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here