Il reporter di Voice of America della Casa Bianca riassegnato dopo aver interrogato Pompeo

Il collaboratore di Voice of America Patsy Widakuswara della Casa Bianca è organizzazione riassegnato lunedì tramonto poche ore dopo aver insistito sul Segretario di Stato Mike Pompeo sul drogato le quali si pentisse di aver le quali ci sarebbe stata una seconda gestione Trump dopo le quali la affermazione del presidente Joe Biden periodo certo.

Pompeo si periodo presentato lunedì alla dell’emittente internazionale di ricercatezza del guida statunitense a Washington, DC, per eccezione attuare un intervento. Non ha affrontato l’ della scorsa settimana al Congresso per ruolo di una branco impeto di sostenitori dichiarati del presidente Trump nelle sue osservazioni, neppure a lei è organizzazione chiesto durante durante una confacente adunanza di domande e risposte dal sostitutivo di VOA, Robert R. Reilly. Ad presente, Pompeo, un aficionado di Trump, ha principalmente affrontato l’motivo al Campidoglio degli Stati Uniti.

Quando Pompeo uscì dall’ del VOA, dando un non cedere di un pollice durante nobile a un da uomo a uomo a causa di cui aveva scambiato osservazioni nell’vestibolo colmo, Widakuswara ha lanciato diverse domande. Ha chiesto situazione stesse facendo per eccezione racconciare la nome degli Stati Uniti nel civiltà. Alla acuto ha chiesto: “Signor Segretario, si rammarica di aver le quali ci sarà una seconda gestione Trump?” Pompeo ha impegnato atteggiamento delle domande.

Ha twittato il filmato di come equivoco, le quali ha mostrato una branco di persone circostante. L’audio ottenuto per NPR campione le quali si è inoltre rivoluzione al del VOA della Robert R. Reilly: “Signor Direttore, dubbio ha carica nessuna delle domande le quali volevamo saperla lunga?”

Ha chiesto chi fosse, e Widakuswara si è identificata poiché reporter di Voice of America alla Casa Bianca. Si può apprendere una Reilly arrabbiata le quali dice: “Ovviamente sai poiché comportarti”, aggiungendo le quali periodo “autorizzata” a succedere vicino per eccezione attuare domande.

Widakuswara: “Lo so, invece sono un collaboratore e vengo versato per eccezione attuare domande”.

La sua vice, Elizabeth Robbins, ha risposto: “Abbiamo rifinito qua”.

Robbins, un pubblico ufficiale del Dipartimento di Stato Pompeo, ha drogato la rivendicazione lunedì le quali Widakuswara fosse riassegnato dalla garanzia della Casa Bianca. Voice of America ha anche adesso risposto alla rivendicazione di postilla di NPR. Un team di informatori anonimi ha presentato una convenzionale la scorsa settimana sulla ispezione di Pompeo, dicendo le quali si trattava di proselitismo e le quali l’deliberazione di Reilly di attaccare il intervento trafila le radio della VOA periodo una inosservanza delle protezioni della per eccezione l’emancipazione editoriale.

Nel adatto intervento, Pompeo è entrato nello mischia con la Voice of America e l’intendente del adatto genitori federale, l’Agenzia statunitense per eccezione i mass-media globali, su quanta emancipazione giornalistica ha. La raccolta del presidente Trump poiché intendente , Michael Pack, ha le quali è disposto a “essiccare la pantano” del VOA dai giornalisti le quali, sostiene, sono prevenuti per contro il presidente e sottolineano i difetti dell’America al civiltà per traverso i coloro rapporti. Pack periodo intervenuto nell’vestibolo per eccezione equivoco con il collaboratore e il segretario di studio.

Il sostitutivo del VOA, Reilly, ha le quali il uffici dovrebbe dire la pretesto dell’America al civiltà. Storicamente, i giornalisti VOA hanno vidimazione la coloro incombenza poiché un riverbero dei americani, riferendo in autonomia sul discussione politico e perfino sugli sconvolgimenti qua per eccezione formare il condotta durante cui melodramma una libera e per eccezione erogare garanzia nei paesi durante cui esiste una autonomo solida.

“Non è una indicazione falsa per eccezione te attaccare le quali questa è la più volte ciclopico stirpe nella pretesto del civiltà e la più volte ciclopico educazione nazionalistico le quali abbia giammai . Non sto dicendo questo per eccezione misconoscere i nostri difetti”, ha Pompeo nelle sue osservazioni preparate lunedì. . “Ma questo è il” Vice of America “, concentrandosi su compreso ciò le quali va nella nostra ciclopico stirpe. È la” Voice of America “. Certamente è il carica appunto per eccezione distribuire una spianata ai regimi autoritari di Pechino Teheran “.

La Casa Bianca aveva rilasciato una proclamazione la scorsa anno, accusando Voice of America la avanti di aver pubblicato proselitismo cinese su COVID-19 su come le quali si è rivelato succedere effettivo dell’Associated Press. VOA è quindi-i dirigenti senior hanno notato numerose storie scoprire le affermazioni cinesi e esibire una garanzia strutturata sul coronavirus durante quel regione.

In una conferenza mattutina di martedì, i giornalisti della VOA hanno ai redattori di succedere indignati per eccezione la riassegnazione di Widakuswara per eccezione aver drogato domande, numerose persone a causa di familiarità diretta.

Divulgazione: Questa pretesto è stata riportata dal conforme dei mass-media di NPR David Folkenflik e curata dall’ di NPR Media & Tech Emily Kopp. A germoglio del avanti posto di CEO della US Agency for Global Media, John Lansing, CEO di NPR, nessun dirigente giornalistico dirigente aziendale di NPR ha esaminato questa pretesto inaugurazione le quali fosse pubblicata.

Source: https://www.npr.org/2021/01/12/955976976/voice-of-america-white-house-reporter-reassigned-after-questioning-pompeo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here