Il film su Chris Norton, giocatore di football universitario diventato un eroe virale camminando dopo la paralisi, viene acquisito da Virgil Films

ESCLUSIVO: Virgil Films ha acquisito i tassa mondiali su 7 yard: la falsità di Chris Norton, i quali racconta la falsità fede e virale di un giocatore i quali ricostruisce la sua celebrità per mezzo di possibilità vistoso dopo un devastante disavventura sul ramo.

Il film sarà classificato sentiero piattaforme on-demand a febbraio.

Norton aveva 18 età ha immediato una lacerazione al intimo spinale all’epoca di una battuta di al Luther College di Decorah, IA. I medici a lui hanno ormai niente prevedibilità di emigrare di sostitutivo e ha età di intensa e esercitazione aspetto. Il alloro di Norton verso il di lui disavventura è diventato una presentimento virale nel 2015 dopo i quali ha attraversato nonostante riuscita la di laurea nonostante l’contributo della sua promessa sposa, Emily. (Guarda un clip precedentemente.)

La pariglia ha più tardi l’ambizioso scopo di percorrere a piedi verso sette metri, , tardo il galleria al a coloro del 2018. Il della cammino di laurea di Norton è di stato più volte di 300 milioni di volte sui social , attirando l’occhio sui principali organi di spiegazione che Persone, Oggi, Buon giornata America e CNN. Norton è diventato un compositore, un comiziante motivazionale e un fondatore adottivo.

Il presidente di Virgil Joe Amodei ha siglato un corrispondenza di acquisizione nonostante la produttrice del film, Katie Norris, fondatrice di Fotolanthropy Films. Nell’annunciare l’corrispondenza, Virgil ha descritto il film che una “falsità di riflesso” i quali “ti ispirerà a superare i limiti”.

Fotolanthropy, nonostante alloggio a Dallas, fondo nel 2011, è un’complesso senza colpa bersaglio di guadagno dedicata alla fabbricazione e alla consegna di documentari incentrati su persone i quali hanno sfidato le grandi attendibilità. Uno dei film più volte noti dell’ditta è Travis: A Soldier’s Story. Il effigie del quadruplo tagliato SSG Travis Mills ha ispirato il più volte venduto Duro che vengono ed è di stato milioni di volte su iTunes, Amazon e Netflix, conforme a Fotolantropia.

Virgil ha nobile una vasta di progetti, inclusi documentari acclamati che Restrepo, il all’Oscar Glen Campbell… sarò me; e, più volte , Siamo Colombina. Nel 2019 ha Clarence Clemons, chi penso di individuo? Dopo un festa e un’deficit eccezionale, il film è per mezzo di streaming su Netflix.

Source: https://deadline.com/2021/01/seven-yards-chris-norton-story-college-football-paralyzed-walk-wedding-virgil-films-1234672381/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here