Il film di fantascienza “The Tomorrow War” di Chris Pratt è stato distribuito agli streamer da Skydance

ESCLUSIVO: Abbiamo cordiale il quale il film Paramount / Skydance Chris Pratt La scontro del in futuro è stato negli ultimi tempi presentato ai principali streamer intanto che il obbiettivo settimana. Ha funzionato sul serio virtù, ho cordiale, e c’è un abile vantaggio a causa di il film. Skydance, a in quale misura ho capito, sta guidando il procedura di spaccio del film , né alla Paramount.

Il film di fantascienza, di cui Pratt è quandanche un EP, segue un uomo della strada il quale è stato chiamato a lottare sopra una scontro futura sopra cui il stella dell’mondo si basa sulla sua portata di opporsi a il consueto appassito. Scritto da Zach Dean, La scontro del in futuro è IP singolare e il quale unico streamer lanci, particolarmente talché la salone torna a proposito di una prezzo di qualità abile nel procedimento dell’periodo, potrebbe avere in incubazione senso critico poiché la scelto asse d’funzione. Se fosse un solito scambio, The Tomorrow War, il quale è stato testato enormemente virtù, si sarebbe attenuto a un leggermente melodrammatico. La secolo dapprima programmata a causa di capitare un puntello di Natale e al giorno d’oggi ha una giorno melodrammatico il 23 luglio 2021.

Mentre la Paramount ha parecchi dei familiari film sulla sua avere la testa tra le nuvole di lavagna agli streamer; enormemente di questo ha a il quale agire a proposito di i finanzieri cinematografici il quale fanno assicurazione sulle caratteristiche degli eventi sopra cui hanno investito, e la melodrammatico intanto che la pandemia né fornisce alcun distacco a proposito di il 60% di tutti i cinematografo statunitensi e canadesi chiusi. IE negli ultimi tempi Warner Bros. ‘ Wonder Woman 1984 disponibile a 16,7 milioni di dollari intanto che il obbiettivo settimana di Natale e precipitato al 67% nel stando a obbiettivo settimana e un futuro 45% nel obbiettivo settimana 3 a di una di serie b di fattori: scarsa responso del aperto al sequel, batticuore di andare a vuoto al cinematografo intanto che la pandemia, DMA riparo, e quandanche la è aperto sul novello intervista di streaming di WarnerMass-media HBO Max.

Skydance negli ultimi tempi venduto Senza cruccio ad Amazon e alle sue imminenti immagini animate, Incantato e Fortuna, ad Apple. Entrambi erano alla Paramount.

Skydance e Paramount né hanno equipaggiato commenti se sono stati raggiunti.

Source: https://deadline.com/2021/01/chris-pratt-the-tomorrow-war-streaming-deal-hulu-netflix-amazon-apple-1234672038/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here