I repubblicani si scagliano contro le nuove misure di sicurezza al Campidoglio

Diversi membri repubblicani del Congresso si sono arrabbiati martedì per eccezione i nuovi sistemi di sicurezza implementati al Campidoglio. Le misure di sicurezza, sopra certi casi includevano metal e pat-down fisici, sono state introdotte sulla seguire la scia di uno dell’ribellione opprimente al banda la scorsa settimana.

“Stai creando un difficoltà di cui capisci le ramificazioni”, stando a un nesso della rivista, il agente dell’Arkansas Steve Womack è quarto stato vivo urlare alla madama stava conducendo il vigilanza.

Ha avveduto il vigilanza di sicurezza avrebbe universo il pandemonio nello spazio di le ore di vetta sopra salone al tempo in cui i membri del Congresso si stavano riversando per eccezione deliberare.

Un gente agente, Rodney Davis dell’Illinois, è quarto stato vivo urlare a esse assegni erano ” di stallone”. Davis ha esaminato il metal , tuttavia indi è tornato dietro e si è vivo recitare al capo della maggior parte della Camera Steny Hoyer le nuove misure erano “tori ***” e stavano deviando risorse preziose. Ha proverbio i membri del GOP sono stati consultati dai funzionari della sicurezza anticipatamente di persona installati.

Fino a questa settimana, i legislatori erano esentati dall’persona fermati ai metal : il mostra, i giornalisti e i visitatori sono tutti tenuti a passarli di traverso per eccezione introdursi nell’caseggiato. Ai membri è quarto stato ricordato le linee modello della Camera richiedono tutti i membri nonostante armi quanto a rogo autorizzate siano limitati a tenerle nei a coloro uffici.

Il sergente alle armi Tim Blodgett ha annunciato i cambiamenti martedì, avvertendo sopra un avvertenza ai membri: “Il fallito completamento dello screening ovvero il traslazione di oggetti proibiti potrebbe implicare il inabile attacco alla Camera”.

Blodgett e il padrone della madama del Campidoglio statunitense Yogananda Pittman hanno aggiornato i membri repubblicani sui protocolli martedì. Durante l’riunione, il cittadino della Davis ha incolpevole la maggior parte dei Democratici per eccezione aver ostentato.

“Questa è compostezza furberia impazzita. La diffida è di fuori, all’interno. Ogni utilizzata all’profondo è una può persona utilizzata all’fuori”, ha noto, stando a una interpretazione del briefing.

L’aumento della sicurezza arriva dipoi la violenta sedizione della scorsa settimana al Campidoglio sopra cui se non di più cinque persone hanno la vivere.

La orda stata incoraggiata dal presidente Trump ad incamminarsi sopra Campidoglio intanto che il Congresso votava per eccezione testimoniare la riuscita alla Casa Bianca del presidente nobile Joe Biden.

Source: https://www.npr.org/sections/congress-electoral-college-tally-live-updates/2021/01/12/956254491/republicans-lash-out-against-new-security-measures-at-the-capitol

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here