Daniel Kaluuya e LaKeith Stanfield si ritrovano nel nuovo trailer di “Judas and the Black Messiah”

La Warner Bros.Pictures ha condiviso un nuovo di zecca trailer per di più il particolare successivo biografico, Giuda e il Messia cupo.

Ispirato eventi reali nella spirito dell’spia dell’FBI William O’Neal (LaKeith Stanfield) e del vicepresidente del Black Panther Party Fred Hampton (Daniel Kaaluya), il è esplicito Shaka King e profitto King, Charles D. King e Pantera nera il regista Ryan Coogler. Alla scopo degli età ’60, O’Neal, un lillipuziano fuorilegge, di divenire un spia per di più l’intervento per mezzo di avvicendamento del rifugio delle sue accuse. Viene assegnato a nel Black Panther Party e finisce in qualità di ronda del compagnia di Hampton. Il nuovo trailer vede la domenica – verso ansia di O’Neal – procurare di captare un sorcio, indi l’spia chiede all’sbirro dell’FBI Roy Mitchell (Jesse Plemons) quale nessuna delle Pantere Nere sa chi sia tuttavia.

Insieme a Kaaluya, Stanfield e Plemons ci sono Dominique Fishback, Martin Sheen, Ashton Sanders e Stanfield e i compagni di Kaaluya Esci personaggio Lil Rel Howery.

Guarda il nuovo trailer a questo punto prima. Giuda e il Messia cupo debutta nelle sensatezza cinematografiche e HBO Max.

In altre notizie di intrattenimento, Netflix rilascerà 70 nuovi questo 2021.

Source: https://hypebeast.com/2021/1/daniel-kaluuya-lakeith-stanfield-judas-and-the-black-messiah-new-trailer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here