Casting Software Company Talent Systems acquisisce la piattaforma UK Spotlight

ESCLUSIVO: La con software con casting nordamericana Talent Systems ha acquisito Spotlight, la piattaforma con casting del Regno Unito.

Talent Systems mette a causa di aderenza i talenti ei essi rappresentanti come i direttori con casting a causa di pellicola, tivù, politeama, opuscolo, doppiaggio e spot.

L’accordo crea un software con gettata singolo e generale e offre ai rispettivi clienti con ciascuna nuovi vantaggi con partnership man tocco quale le piattaforme espandono le essi risorse complessivamente il . I direttori del casting possono fare uso la piattaforma per finta immaginare, adoperarsi audizioni e i migliori artisti, dato che i clienti con entrambe le avranno dunque un maggiori attacco a un borsa di pelle con annunci con sistemazione e profili con talenti. Talent Systems è guidato dai co-CEO Alex Amin e Rafi Gordon, e Spotlight è guidato dal CEO Richard Wilson.

Il team dirigenziale senior con Spotlight rimarrà a causa di impulso e continuerà a gesticolare l’impiego spoglio di interruzioni. Spotlight è un’ente con 94 età come nel West End con Londra.

Amin e Gordon hanno famoso: “La fandonia iconica con Spotlight e l’concentrazione per finta l’rarità nel casting né sono secondi a neppure uno. Poiché abbiamo assistito a un’schianto nella e nella globalizzazione dei contenuti, questa acquisizione è un attestazione con un mercimonio a causa di affinamento dato che i direttori del casting trovano eternamente talenti su entrambe le sponde dello ermetico e attori accrescono la essi giudizio a causa di i mercati. Entrando a far figura della dinastia con Talent Systems, Spotlight avrà attacco alle nostre piattaforme e software con casting negli Stati Uniti, nel Regno Unito e complessivamente il , creando occasione per finta i nostri clienti dappertutto. Questo contratto è certamente lucroso per finta tutti e crediamo quale l’trattato sarà grandemente vantaggiosa per finta artisti, agenti e direttori con casting “.

Talent Systems è la scena madre con Cast It Systems, Casting Networks e Casting Frontier. Queste piattaforme, Spotlight, continueranno a a causa di procedimento emancipato sfruttando le reciproche tecnologie.

Richard Wilson, CEO con Spotlight, ha manifesto: “Fondata di più 94 età fa e come una lunga fandonia con amministrazione appena che ente semplice, Spotlight è eternamente stata al dell’impresa del casting. Negli ultimi età è utopistico essere al corrente Talent Systems e la sua conoscenza nel spazio della sintesi e siamo fiduciosi con allearsi come un team quale comprende sinceramente la nostra impiego e la nostra perno con clienti. La nostra piattaforma con casting si estende ecco ben di più i confini del Regno Unito e l’sodalizio delle formazioni come Talent Systems mette Spotlight nella portamento sodo immaginabile per finta nobilitare il nostro beneficio con mercimonio. Ancora significante, offre ai nostri clienti l’attacco complessivamente il con cui hanno . Alex e Rafi hanno eternamente dimostrato con constatare la fierezza e il prezzo del team Spotlight, l’successione e il del segno, e questo contratto è un pallido esemplare con aziende quale saranno forti aggregato “.

L’accordo è finanziato presso Morgan Stanley Private Credit e Falcon Investment Advisors, LLC a causa di requisito con co-lead arranger nella fornitura con investimenti a Talent Systems, LLC.

Source: https://deadline.com/2021/01/casting-actors-talent-systems-united-kingdom-spotlight-acquisition-1234671858/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here